Broker Forex: Etoro

Etoro è molto più di un Broker online. Si inserisce nella nostra lista dei migliori Broker per la sua semplicità d’uso, piattaforma semplice e intuitiva, serietà ma soprattutto per l’innovativa idea di aver creato un vero e proprio Social Trading.

Il Social Trading di Etoro infatti è un nuovo modo di fare Trading Online, abbiamo infatti la possibilità di seguire e copiare gli investimenti effettuati dai migliori Trader della piattaforma e guadagnare sulla loro scia, oltre alla possibilità di condividere e discutere con questi “guru” per affinare le nostre strategie.

Puoi inoltre decidere la percentuale del tuo denaro destinato agli investimenti copiati e lasciare il restante alle tue personali strategie.

Fino ad oggi il Trading era una cosa quasi intima per l’investitore, mai fino ad ora qualcuno aveva avuto la voglia e il coraggio di condividere con la rete la propria strategie di trading, adesso grazie ad Etoro tutto questo è reso possibile e per di più in maniera del tutto gratuita.

Etoro prevede un bonus di benvenuto sul primo versamento che in media è del 10%, arrivando fino ad un massimo di 8000 euro. Etoro, inoltre, invoglia i suoi utenti a presentare altri iscritti riconoscendo un bonus ulteriore di 100 dollari per ogni nuovo conto aperto.

Inoltre la sezione Didattica è piuttosto completa ma cosa alquanto interessante è che Etoro organizza sfide settimanali tra i trading e i migliori vengono premiati con cifre parecchio interessanti.

 

LEGGI PURE
Markets: Conto Demo Come Funziona con Metatrader

Rispondi