miglior broker opzioni binarie

Ti stai affacciando adesso al mondo delle opzioni binarie, ma non hai ancora ben chiaro come orientarti tra le varie possibilità di scelta in fatto di broker? La soluzione al tuo problema è più facile da trovare di quello che avevi pensato, ti basta scegliere tra i broker di opzioni binarie per principianti che abbiamo selezionato.

Il trading in opzioni binarie è il business che più di ogni altro sarà in grado di regalarti soddisfazioni relative ai tuoi bisogni di guadagno, ma scordati di fare soldi se sbagli la scelta del tuo broker sin dall’inizio. Senza intermediari non si può avere accesso ai mercati, ma se da una parte è facile trovare un provider non tutti quelli che si trovano su internet sono abbordabili né tanto meno affidabili, e se sei un principiante del trading non ti sarà facile riconoscere un broker sicuro.

Leggi pure: I Migliori Broker per Opzioni Binarie regolamentati Consob

Se sei stato li fuori a cercare i migliori broker di opzioni binarie su Google, ti sarai reso conto che è incredibile il numero di offerta di piattaforme. Ogni provider è diverso dall’altro anche se apparentemente i servizi basilari che svolgono sono tutti uguali. Se sei alle prime armi questo elaborato si rivolge a te, non lasciare questa pagina e scopri quali sono i migliori broker in assoluto per i principianti.

Cosa sono le Opzioni Binarie

Partiamo dall’inizio, premesso che se sei alla ricerca di un broker sul quale fare trading binario, immagino tu sappia già cosa sono le Opzioni Binarie, in ogni caso fare una piccola ripassata spero non ti dispiaccia.

migliori broker per principianti

Le opzioni binarie, sono un nuovissimo strumento finanziario nato nell’era digitale. Permettono al trader di poter guadagnare un fisso, determinato dal broker, che corrisponde anche fino al 92% sull’investimento iniziale, al verificarsi di una determinata “opzione”.

LEGGI PURE
Opzioni Binarie: I 5 Motivi per cui Conviene investire in Opzioni

Leggi Pure: Le Migliori Strategie per Opzioni Binarie

In realtà il nome “Binarie“, fa già capire che si tratta di dover fare una scelta tra due opzioni, come lo 0 e l’1, in questo caso è Giù o Su (Up – Down).

Se pensate che un titolo azionario possa nel giro di pochi secondi trovarsi sopra la quotazione attuale, fate la vostra puntata su “Su” (Up) e cliccate sul tempo, in genere varia da 30 secondi, 60 secondi fino a 15 minuti.

trading opzioni binarie

A dire il vero chi fa trading online, non ha mai visto di buon occhio questo tipo di “strumenti derivati“, per via del fatto che le variabili in gioco sono diverse e il tempo a disposizione per capire e seguire la tendenza è generalmente troppo breve e un professionista del trading difficilmente si ritrova in dinamiche così frenetiche e difficili da poter dominare e studiare.

I broker migliori per iniziare a fare trading binario

Ricordi quando eri bambino e magari desideravi tanto una bicicletta, ma prima, avevi necessità di imparare a guidarla e stare in equilibrio su di essa. La stessa cosa accade con il trading binario, i guadagni che puoi fare tramite esso rappresentano la bicicletta, ma le difficoltà che incontrerai per ottenerla possono essere molte se non sai mantenerti in equilibrio e quindi investire in maniera coscienziosa e sapiente.

Leggi PureOpzioni Binarie: Guida e Strategie Vincenti per principianti

Quello che ti serve è un broker che sappia accompagnarti veramente nel percorso di apprendimento e ti faccia crescere bene e velocemente nella tua capacità di fare trading: solo così sarai in grado di arrivare a fare profitti notevoli in breve tempo, non è questo quello che desideri?

I broker di opzioni binarie per principianti sono in grado di guidarti passo dopo passo nel mondo dei mercati finanziari. Per prima cosa essi saranno in grado di insegnarti come non perdere e quindi, partendo da questo principio fondamentale sarà più semplice capire come guadagnare.

I broker più virtuosi, quelli che svolgono in maniera quasi filantropica il loro lavoro, sono in grado di offrire servizi di assistenza di vario tipo, alcuni sono utili ad imparare nuove cose sul trading, altri ti offrono su un piatto d’argento servizi che ti permettono di iniziare immediatamente a vedere i primi, piccoli, profitti. Tutto questo è possibile grazie ai siti internet ben strutturati e semplici da navigare che essi hanno a disposizione, per non parlare delle fantastiche piattaforme di trading che hanno sviluppato le quali sono capaci di portarti a pieno titolo nel mondo del trading e farti restare affascinato dalle sue opportunità e dal fatto che è più semplice partecipare di quanto pensassi.

LEGGI PURE
Opzioni Binarie: Guida e Strategie Vincenti per principianti

 

migliori broker opzioni binarie

La Classifica dei Migliori Broker per Opzioni Binarie

BROKERBONUS ISCRIZIONEDEPOSITO MINIMOinformazioni classifica
option web100% Bonus Primo deposito200 EuroDettagli
iq opzioni binarieFino al 100% a deposito10 EuroDettagli
24option100 Euro *250 EuroDettagli
bdswiss opzioni binarie89%100 EuroDettagli
bancdebinary100% Bonus Primo deposito250 EuroDettagli

Ecco i servizi offerti dai broker per i principianti:

  • Video corsi: i broker che si preoccupano della soddisfazione dei loro clienti non possono ignorare la loro necessità di imparare sempre cose nuove ed uno dei modi per farlo è di certo attraverso i video corsi. Per partire dalla base i broker hanno ideato dei corsi semplici da seguire ed in formato video, questi corsi contengono le nozioni basilari che riguardano il trading binario e più in generale i mercati finanziari sui quali ti trovi ad operare ogni giorno. Nella maggior parte dei casi i video sono molto brevi e spesso sono divisi tra quelli per i principianti e quelli per i traders di livello intermedio. Noi ti consigliamo di approfittare prima di quelli base e poi guardare anche quelli più avanzati per fare un percorso di crescita graduale e piacevole.
  • Ebook di trading: ebook sta per electronic book, se sei solito navigare su internet saprai già quasi certamente di che cosa si tratta. In caso contrario devi sapere che gli ebook sono piccoli libri di poche pagine che contengono l’essenziale di un argomento. Quelli offerti dai broker di opzioni binarie per principianti contengono il materiale più importante ed alcuni trucchi e segreti ti saranno svelati affinché tu possa investire subito come fanno i più capaci traders del settore. I libri sono molto brevi e concisi, ma soprattutto veloci e pratici da leggere senza alcun tecnicismo che ti renderebbe impossibile la comprensione.
  • Servizio segnali di trading: il modo più semplice per fare trading con le opzioni binarie? Semplice, farlo con i segnali di trading. I segnali sono delle notifiche inviate da parte del tuo broker tramite e-mail o sms o direttamente sulla tua piattaforma di trading al fine di offrirti le indicazioni utili per piazzare un investimento che quasi certamente sarà vincente. Con il servizio segnali di trading non hai più necessità di analizzare il mercato, scegliere gli asset o capire quale sia il momento giusto per entrare a mercato. Tutta questa fatica la farà il tuo broker e poi ti dirà per filo e per segno quello che devi fare, non ti resta che seguire le sue indicazioni ed avere successo anche in 7 investimenti su 10!
  • Piattaforma semplificata: infine vogliamo fare cenno alla possibilità di accedere a piattaforme di trading semplificate per i principianti offerte dai broker che pongono maggiore attenzione proprio ai traders alle prime armi. Queste piattaforme sono ottimizzate al massimo per offrire una operatività semplice ed intuitiva tanto che anche chi non ha mai fatto anche una sola operazione di trading in vita sua sarà in grado di farlo. Inoltre, se in un secondo momento si vuole disporre degli strumenti per i più esperti sarà possibile aggiungerli con qualche click, come accade con gli indicatori tecnici o il calendario economico.
LEGGI PURE
Opzioni Binarie: Perché si Perde sempre. Le 5 Cose da Non Fare

Opinioni e Consigli

Come detto precedentemente, le opzioni binarie vengono perlopiù viste come una sorta di scommessa contro il broker. In un certo senso, se il broker è truffaldino e modifica a suo piacimento le quotazioni, allora sì, potremmo definire le opzioni binarie un gioco d’azzardo a tutti gli effetti con il banco quasi sempre vincente. Ma per fortuna le piattaforme serie esistono e c’è pure chi preferisce le opzioni binarie al trading forex online. Quindi provate e fateci sapere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO