etoro recensione trading

Il Trading online è una questione di conoscenze, di abilità di saperci fare e pertanto non tutti sono in grado di poter ottenere successo, di poter guadagnare. Il trading, come probabilmente avrai letto già in molti portali del settore, è rispetta la regola dell’80/20.

Se ti chiedi cosa significhi la questione è semplice: l’80% del trading è psicologia, il 20% è tecnica.

Fare trading online senza tecnica

La regola dell’80/20 ti fa capire che ciù che davvero conta è la psicologia. La tecnica o le tecniche si possono imparare facilmente (prova a leggere questo articolo) ma anche se saprai alla perfezione una strategia ti mancherà l’ingrediente più importante: il controllo, la psicologia.

Se credi che il trading online sia successo, se credi che sia la strada che possa portarti alla ricchezza, allora molto probabilmente farai parte del 90% dei trader emergenti che PERDONO soldi. Il trading deve essere necessariamente affrontato con un’altra predisposizione d’animo.

In questa breve guida vogliamo spiegarti come sia possibile ottenere dei guadagni senza conoscere nulla di trading online. Sei pronto a conoscere il modo migliore per fare soldi senza fatica? Bene, allora non continuare a leggere e vai a cercare altre favole su google.

2 Modi per guadagnare con il trading online

Forse pensavi ci fossero più modi per fare soldi con il trading online, ma non è così hai a disposizione solo due modi ed è il secondo che probabilmente ti sorprenderà.

1 – Fare trading

Beh insomma, per cominciare ad avere successo e ottenere vincite dovrai per forza di cose cominciare da qui. In tal caso devi avere sia una buona tecnica sia un buon controllo emotivo, altrimenti rischi di perdere il capitale investito, ma sarebbe il male minore. Non è la perdita del capitale investito che dovrebbe preoccuparti, bensì il fatto di aver sprecato una grande opportunità, che probabilmente non ti concederai più di rivivere.

LEGGI PURE
COME NON PERDERE I NOSTRI SOLDI CON IL TRADING ONLINE

2 – Copiare chi ha successo

Se conosci un amico che riesce a fare soldi con il trading online cosa fai? Gli chiedi come fa, giusto?! Con eToro puoi copiare i trader migliori. Non si tratta di copiare chi ti è più simpatico ma chi riesce a guadagnare di più.

Grazie alle statiche messe a disposizione dal sito hai l’opportunità di capire chi sono i trader più affidabili e copiarli in modo automatico. In pratica, i loro investimenti saranno replicati sul tuo conto in modo completamente automatico e tu otterrai gli stessi guadagni dei trader che decidi di copiare.

Attenzione però, se scegli male i trader potrai ottenere più perdite che guadagni, pertanto ti consigliamo di consultare le guide al trading che trovi sul sito: www.etoro.com dopo aver effettuato l’iscrizione al sito hai la possibilità di leggere il materiale informativo presente all’interno della tua area utente, puoi quindi capire bene quali sono i trader migliori e creare così il tuo portafoglio di trader.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO