binary speedbot header

Dopo aver recensito il trading automatico, oggi voglio parlarvi di un robot per opzioni binarie che utilizza un algoritmo completamente innovativo e sembra promettere veramente molto bene: il robot si chiama Binary SpeedBot di proprietà della Financial SmartBot ed è concesso in esclusiva al Broker OptionWeb.

In rete si trovano parecchie recensioni di questo software di trading binario automatizzato e in linea generale non sono negative, ma quasi tutte promettono ingenti guadagni lasciando solo andare il robot in automatico; personalmente dopo vari mesi di test posso dire che il nostro team ha riscontrato un’alta attendibilità dei segnali offerti da Binary SpeedBot e che se ben utilizzato offre una performance eccellente… ma solo se utilizzato in modalità manuale, cioè filtrando i segnali con la semplice strategia che imparerai leggendo questa guida.

Nel corso di questa guida scoprirai cos’è il robot Binary SpeedBot, come funziona e come utilizzarlo per ottenere dei segnali opzioni binarie con percentuali di successo di oltre il 90%, a patto di saperlo utilizzare.

Ma andiamo con ordine…

Che Cosa è Binary SpeedBot

Binary SpeedBot è un Auto Expert Advisor, cioè un robot per ricevere segnali di opzioni binarie accessibile via web,  basta usare il nostro browser e non necessita di installazione, creato dalla Financial SmartBot che analizza in maniera automatica tutti i grafici degli assets precaricati, ne studia l’andamento storico e fornisce segnali per opzioni binarie che possono essere accettati manualmente o in forma automatica.

L’efficacia di Binary SpeedBot è data dalla capacità del software di analizzare contemporaneamente i cambiamenti che avvengono nei singoli mercati, applica una strategia di trading binario (che non è mai stata resa pubblica), affiancata ad un rigoroso Money Management e invia segnali CALL o PUT con percentuali di successo molto alte.

Adesso cerchiamo di capire insieme se è davvero un valido strumento per fare trading automatico oppure se si tratta dell’ennesimo specchietto per le allodole, di cui purtroppo il web è pieno.

Caratteristiche di Binary Speedbot

  1. Registrazione gratuita e senza vincoli;
  2. Segnali con un grado di percentuale di successo fino al 95%;
  3. Possibilità di scegliere tra modalità automatica o manuale;
  4. Piattaforma di utilizzo molto semplice e intuiva oltre che in Italiano;
  5. Il robot si collega in automatico al conto OptionWeb, a nostro avviso il miglior broker per opzioni binarie (il 1° autorizzato CONSOB);
  6. Guadagni e versamenti sono gestiti da OptionWeb quindi massima garanzia;
  7. Assistenza clienti completamente in Italiano, sia per Binary SpeedBot che per OptionWeb;
  8. Permette di gestire il massimo investimento giornaliero e massimo investimento per singola operazione;
  9. Binary SpeedBot è gratuito per i primi 90 giorni di utilizzo, basta registrarsi e aprire il conto con OptionWeb per iniziare a usare i segnali (il come farlo lo spiegheremo a breve).
  10. Dopo la versione di prova puoi decidere se continuare a utilizzarlo o meno, in ogni caso i guadagni ricavati sono tuoi e puoi prelevarli senza vincoli;

banner binary speedbotBinary SpeedBot è affidabile?

La prima garanzia che possiamo notare sull’affidabilità del robot è la sua “raccomandazione”, infatti Binary SpeedBot è un software di proprietà di OptionWeb che gode di tutte le autorizzazioni e regolamentazioni per operare nel mercato europeo (vedi questo articolo), compresa la CONSOB, autorizzazioni che non avrebbe ricevuto se proponesse prodotti poco raccomandabili; Binary SpeedBot quindi eredita da OptionWeb tutte le autorizzazioni necessarie a operare con sicurezza.

LEGGI PURE
Autotrading: Come fare Trading Automatico e ricevere Segnali con i Robots
autorizzazioni OptionWeb binary speedbot
Le referenze di OptionWeb e Binary SpeedBot

Inoltre per esperienza sappiamo che tutti i programmi gratuiti che si trovano sul web e che promettono guadagni del 1000% in automatico si rivelano alla fine una vera perdita di tempo (vorrei essere smentito ma ci sono passato personalmente).
Binary SpeedBot è a pagamento (ma gratuito per i primi 90 giorni) e contrariamente a quanto di possa pensare in un primo momento, il fatto di dover pagare per utilizzarlo aumenta l’affidabilità del robot. Se parlate bene l’inglese, provate a fare un giro nei siti americani di trading e noterete che ci sono indicatori per il trading che costano anche migliaia di euro e permettono di analizzare aspetti del mercato che si conoscono poco, per ritornare dei segnali davvero affidabili.

Questi sono strumenti utilizzati dai professionisti del trading online, coloro che fanno del trading online la loro professione e la loro principale fonte di guadagno. Ovviamente è possibile guadagnare con il trading online e con le opzioni binarie tramite accurate analisi e strategie, ma con alcuni strumenti professionali la vita è di sicuro semplificata.OptionWeb

Per questo motivo l’amministrazione di OptionWeb ha imposto un canone mensile per utilizzare Binary SpeedBot e se abbiniamo questo aspetto al fatto che OptionWeb è l’unico broker che guadagna sul volume di traffico e non sulle perdite degli utenti, allora possiamo affermare che Binary SpeedBot ha tutte le carte in regola per essere uno strumento professionale per il trading automatico e in ogni caso possiamo provarlo gratuitamente per 90 giorni al termine dei quali puoi decidere se abbonarti o meno.

Inoltre se leggete la sezione FAQ del sito ufficiale di Financial SmartBot, noterete che invitano gli utenti a utilizzare un Money Management adeguato per fare trading automatico e non parlano di sistema miracoloso e/o di milioni di euro di guadagno, ma sono realisti: si tratta di un robot che offre segnali di trading molto affidabili e permette di guadagnare se sappiamo utilizzarlo.

Vediamo adesso come utilizzare gratuitamente Binary SpeedBot per fare trading automatico con le Opzioni Binarie.

Come Registrarsi a Binary SpeedBot

Questo robot per opzioni binarie funziona solamente abbinato ad un conto con OptionWeb, se hai già un conto con OptionWeb allora puoi chiedere l’attivazione gratuita del robot, altrimenti accedi alla pagina di Financial SmartBot cliccando su QUESTO LINK>>

LEGGI PURE
Opzioni binarie: Strategia a breve o a lungo termine?

Adesso clicca su PROVA SMARTBOT per accedere alla schermata di pronotazione del robot:

prenotazione binary speedbotSeguendo fino in fondo questa procedura, potrai attivare la tua versione di prova di Binary SpeedBot e insieme aprire un conto con OptionWeb per utilizzarlo.

Ti consiglio di leggere la “recensione completa di OptionWeb” per renderti conto che a prescindere di Binary SpeedBot, comunque utilizzerai per il tuo trading binario il più sicuro Broker presente sul mercato europeo.

Il prossimo passo da fare per utilizzare il robot Binary SpeedBot è attivare il conto con OptionWeb, versando sul conto un minimo di 200€, questo ti consente di avere:

  1. L’accesso gratuito per 90 giorni alla piattaforma di Binary SpeedBot per iniziare ad usare i segnali;
  2. Il Conto DEMO gratuito per esercitarti con le Opzioni Binarie;
  3. Tutto il materiale formativo di OptionWeb compresi i Webinar gratuiti e diversi eBook da studiare;

Adesso che ti sei registrato sia a OptionWeb che a Binary SpeedBot e hai attivato il conto, puoi accedere alla piattaforma online del robot:

piattaforma binary speedbotDa questa piattaforma puoi impostare tutti i parametri per fare trading automatico o ricevere i segnali per aprire manualmente le posizioni CALL e PUT.

Come impostare Binary SpeedBot

Nonostante si tratta di un robot dal funzionamento molto complesso, il suo utilizzo risulta essere molto semplice per l’utente; infatti tutto quello che dobbiamo fare è impostare i valori di investimento dalla scheda PARAMETRI nel menu.

parametri binary speedbotbanner binary speedbotDa questa schermata possiamo impostare i valori massimi di rischio e scegliere se vogliamo che il nostro robot apra automaticamente le posizioni o se vogliamo solo ricevere i segnali per aprire manuamente. Se conviene scegliere il metodo automatico o quello manuale lo determineremo più avanti e vi insegneremo anche come scegliere i segnali migliori, per il momento vediamo come utilizzare il robot.

I segnali di trading vengono forniti nella scheda SEGNALI, dove troviamo una lista di coppie di valute che il robot monitora in continuazione e invia un avviso(sonoro e visivo) appena si verifica il segnale.

I segnali forniti da Binary SpeedBot sono di due tipi: CALL o PUT e vengono segnalati con il lampeggiare di una freccia verde o rossa accanto al nome dell’assets che rileva il segnale.

A questo punto possono accadere 2 cose:

  1. Se abbiamo impostato il Trading automatico allora le posizioni verranno aperte automaticamete dal robot seguendo i parametri che abbiamo impostato precedentemente;
  2. Se invece nella scheda PARAMETRI abbiamo impostato su OFF la voce “Trading Automatico” allora quando avverrà i segnale dovremo manualmente aprire la posizione e possiamo decidere se aprire CALL o PUT e l’ammontare dell’opzione.

La scadenza invece viene sempre impostata automaticamente dal robot seguendo la propria strategia di trading.

parametri binary speedbot 1

Adesso che abbiamo chiaro come accedere a Binary SpeedBot tramite OptionWeb e iniziare ad usare il nostro robots, vediamo quale tattica utilizzare per sfruttare i migliori segnali e aumentare di molto le nostre probabilità di vincita.

LEGGI PURE
Strategia di Scalping in Trend + Indicatore Rh MT4

I Migliori Segnali di Binary SpeedBot

Mentre davo un’occhiata alle varie recensioni online di Binary SpeedBot, ho notato che alcune di esse promettono di triplicare il nostro conto in un solo mese di utilizzo. In tutta sincerità posso dirvi che questa previsione è fin troppo ottimistica, infatti per guadagnare davvero con Binary SpeedBot dobbiamo utilizzare alcuni accorgimenti e NON utilizzarlo in automatico.

La strategia da applicare è molto semplice, basta accettare il segnale quando:

1 – Il prezzo sta seguendo un trend;
2 – Il segnale ha un’attendibilità maggiore dell’ 80%

Dopo vari mesi di test, abbiamo notato che il robots tende a dare segnali con scarse percentuali (intendo sotto il 70%) quando il prezzo si muove in una fase laterali prolungate.

Quando nella finestra dei segnali lampeggia una freccia verde, significa che il robots sta segnalando che è il momento di acquistare un’opzione CALL, quindi il nostro compito sarà di cliccare velocemente sulla freccia, individuare l’attendibilità del segnale e se quest’ultima è maggiore o uguale all’80% apriamo una posizione da 25€.

Nel giro di un millesimo di secondo Binary SpeedBot aprirà la posizione CALL che possiamo vedere sia nella finestra POSIZIONI del robots che sulla nostra piattaforma in OptionWeb.

binary
piattaforma di Binary SpeedBot
posizioni binary speedbot optionweb
Piattaforma di OptionWeb

banner binary speedbotNelle due immagini sopra potete vedere le ultime 5 posizioni posizioni che ho tradato con Binary SpeedBot di cui 2 sono in perdita e 3 in profitto.

Tutte le posizioni sono state aperte manualmente con l’investimento minimo di 25€ e si tratta di segnali con una percentuale di successo maggiore dell’80%.

Solitamente abbino anche una semplice strategia di money management anche quando utilizzo i segnali di Binary SpeedBot per affrontare una eventuale serie di trade chiusi in perdita. Nel dettaglio, alterno posizioni da 25€ e da 50€ secondo questo schema:

  • Percentuale di Successo = o > 80%: Posizioni da 25€;
  • Percentuale di Successo = o > 90%: Posizioni da 50€;
segnale binary speedbot 1
Segnale con 90% di probabilità di successo -> apro 50€

Alternate quindi posizioni da 25€ e da 50 in base alla percentuale di successo del segnale, operate sempre quando il mercato è in trend e non accettate di aprire posizioni con segnali che abbiano una percentuale di successo inferiore a 80%.

Se seguite questi consigli allora vi renderete conto di quanto potente e affidabile sia Binary SpeedBot!

Conclusioni

In conclusione possiamo dire che il robot per opzioni binarie Binary SpeedBot è un valido strumento di supporto per il trading binario, utilizza un algoritmo veramente molto efficace ma deve rimanere a noi il compito di decidere se entrare o meno a mercato secondo i criteri che abbiamo spiegato prima.

Ti consiglio di non perdere l’opportunità di provarlo per 90 giorni, non ti costa nulla e i guadagni che farai saranno comunque tuoi e potrai prelevarli in qualsiasi momento.

banner binary speedbotRicorda di iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri articoli, strategie di trading etc…

 

 

2 COMMENTI

  1. Salve,
    vorrei sapere se nella modalita’ automatica l’utente puo’ avere la possibilita’ di entrare in una posizione solo quando i segnali sono molto buoni, per esempio del 90%, settando qualche parametro.
    E se non e’ possibile, se e’ previsto implementarla.

    • Ciao Roberto,
      purtroppo non è possibile filtrare gli ingressi in base all’attendibilità del segnale. Questo è un ‘onere’ che tocca al trader… personalmente lancio il robot mentre sto facendo altro (ad esempio scrivere gli articoli per ForexFacile) e opero appena sento il segnale sonoro. Se la percentuale è molto bassa e non sono in trend allora lascio perdere il segnale, altrimenti utilizzo il Money Management spiegato nella guida.
      A volte ti capiterà anche di ricevere segnali con alta probabilità ma con un mercato che si muove lateralmente: non entrare!!! E ricorda anche che un segnale a bassa probabilità in un mercato in trend è più attendibile di un segnale ad alta probabilità in mercato laterale!
      Segui questi consigli e vedrai che i risultati si vedranno!

      Tienici aggiornati sui tuoi sviluppi,

      Mirko

LASCIA UN COMMENTO