lcg opinioni recensione

Cos’è LCG – London Capital Group

Quando parliamo di LCG stiamo analizzando una azienda nata e con sede nella capitale finanziaria d’Europa ovvero Londra. Parliamo inoltre, di un broker di trading online con oltre 20 anni di esperienza alle spalle che tutt’ora viene considerato uno dei principali leader e providers di prodotti finanziari online. Quindi è chiaro che ritenere LCG un “semplice” intermediario online è del tutto riduttivo, se è vero, come è vero che qui parliamo di uno dei pionieri del settore!

lcg recensione opinioni

LCG World: Il trading online sicuro

Questa argomentazione da sola dovrebbe bastare a dissolvere nel nulla qualsiasi dubbio circa l’affidabilità e la sicurezza offerta dal broker forex LCG. Ma noi siamo certi che questo non basta a soddisfare la tua curiosità quindi proseguiamo oltre portandoti a conoscenza di alcuni fatti che riguardano il broker cercando di chiarire definitivamente se possa essere o meno l’alternativa giusta per te e quindi se puoi prenderlo in considerazione per i tuoi investimenti.

Opinioni e commenti sul Broker LCG

Noi non sappiamo che genere di voci e dicerie possano circolare su internet circa l’operato di questo broker, ma una cosa è certa, non ci interessano perché l’unica cosa che conta è la nostra esperienza personale di investimento con LCG. Quindi oltre tutto quello che si possa pensare e dire circa questo broker noi sappiamo che si parla di un intermediario onesto che come tutti i broker inglesi è soggetto alla stringente regolamentazione di un organo di controllo importante e duro come la FCA, ovvero la Finanzial Conduct Authority ovvero l’autorità di controllo finanziario del Regno Unito.

LEGGI PURE
Markets: 25€ Gratis Senza Deposito | Ecco come fare

Grazie a queste autorizzazioni e regolamentazioni ottenute, il broker è diventato uno dei più importanti nel Regno Unito e si è specializzato nella fornitura di prodotti finanziari di alto livello in rete, il marchio è guidato dalla London Capital Group una società seria e molto rispettata nel settore, la quale è addirittura quotata presso la borsa di Londra!

piattaforma lcg

LCG è un broker che si prende grande cura della clientela ed in primis dei suoi fondi, i quali come d’obbligo, sono tenuti in conti separati da quello del broker stesso, di conseguenza il denaro dei clienti è sempre segregato ed intoccabile, quindi del tutto assicurato. Questo la dice lunga altrettanto sull’affidabilità del broker e rappresenta uno dei motivi principali per cui questo broker è molto apprezzato e scelto da nuovi clienti, non solo inglesi, ma anche europei ed italiani.

Essere quotati in borsa inoltre implica:

  • Che si devono rispettare tutta una serie di regole e leggi aggiuntive che vincolano il broker ad un comportamento virtuoso e soprattutto ad avere un bilancio in regola, nonché obblighi importanti riguardo alla trasparenza per i clienti e non solo.
  • Che essendo riconosciuto come una autorità del settore deve seguire una condotta esemplare che non vada mai sopra le righe.
  • Che si tratta di un intermediario libero ed indipendente che non dipende da alcun gruppo bancario e quindi può stabilire i suoi piani ed i servizi ai clienti in totale autonomia.

LCG – Quotazione attuale London Stock Exchange

Il test sulla piattaforma di trading LCG

Certo tutte queste belle parole e rassicurazioni servirebbero a poco se poi, andando a provare nel pratico i servizi offerti dal broker ci si rendesse conto che sono scadenti e poco produttivi. La prima cosa da valutare per togliersi ogni dubbio è la piattaforma di trading. Proprio per questo motivo noi abbiamo decido di testarla in tutte le sue funzionalità per capire se in effetti è un buon prodotto come il blasone del broker lascerebbe credere.

LEGGI PURE
Plus500 Opinioni negative? Testimonianze dai forum e denunce è una Truffa? [2018]

Onestamente sin dal primo impatto le impressioni che abbiamo avuto sono state positive. Il software si caratterizza innanzitutto per una cosa: è un prodotto tecnologicamente avanzato. La piattaforma denominata LCG trader si propone come uno strumento unico realizzato direttamente dal team di esperti sviluppatori del London Capital Group.

La piattaforma ti offre una esperienza nutrita ed edificante di trading perché in primis ti consente di fare profitti reali grazie a delle operazioni di trading da effettuare in maniera semplificata e soddisfacente. Gli asset a disposizione sono centinaia quindi bisogna solo scegliere quale fa al caso tuo e come sempre è presente l’opzione One Click trading per poter aprire e chiudere operazioni nel più breve tempo possibile. Inoltre per coloro che sono in possesso di uno smartphone sarà possibile fare trading da mobile e quindi non perdere mai le migliori occasioni di investimento anche quando si è lontani dal computer.

Recensioni su LCG

Tutte le recensioni relative al broker parlano chiaro. Si tratta di un provider conveniente e sicuro. Uno dei punti di forza è il vantaggioso bonus sul primo deposito che può arrivare fino ad un massimo di addirittura 5000 $. Più è grande il deposito iniziale maggiori saranno le somme di denaro che si possono ottenere, i clienti più fedeli inoltre hanno diritto ad ulteriori fantastici incentivi che includono ad esempio, spread più bassi e quindi costi ancora più contenuti per il trading. Con i bonus più elevati si può guadagnare da subito di più ecco perché il broker ha pensato di offrirlo ai propri clienti.

Cosa ancora più importante è notare come i depositi ed i prelievi vengano gestiti in maniera celere e sicura del broker tramite metodi di pagamento moderni ed all’avanguardia. La preoccupazione della maggior parte degli utenti riguarda sempre i trasferimenti di denaro ma con LCG si può stare tranquilli visto che ti offre i classici bonifici bancari ma anche le carte di credito ed i moderni portafogli elettronici come Skrill, PayPal, Neteller e molto altro ancora.

LEGGI PURE
XM Trading Opinioni e Recensione completa della piattaforma

lcg london capital group

LCG Truffa?

Dopo tutte le parole che giustamente abbiamo speso in favore di questo broker dovrebbe risultarti chiaro che qui non si può in nessun caso parlare di truffa. Il broker è autorizzato e regolamentato sotto tutti i punti di vista ma il fatto è che i più grandi attestati di stima e fiducia gli arrivano direttamente dalle decine di migliaia di persone che ogni giorno scelgono di operare investimenti con i loro sudati risparmi con la piattaforma ed i favolosi servizi offerti da LCG.

Ricordiamo che il brand non è legato ai marchi Living Card Game e a Lecis Cannella Grassicodice aeroportuale IATA ne al Generatore lineare congruenziale.

1 COMMENTO

  1. buona sera volevo chiedere secondo voi il broker miglior e con meno costi e piu affidabile tra Ava -Trade LCG- Trading e Broker-Trading -Trade quale e il migliore grazie e saluti Domenico

LASCIA UN COMMENTO