opzioni binarie

Le Opzioni Binarie a prima vista potrebbero sembrare delle semplici scommesse ma ti assicuro che si tratta di molto di più; sono degli strumenti finanziari a tutti gli effetti, con cui è possibile guadagnare a patto di avere le giuste conoscenze e competenze in materia.

Sono davvero molti i motivi per cui conviene iniziare ad investire in Opzioni Binarie, ma in questo articolo ti voglio elencare i 5 motivi più importanti per iniziare ad investire con questi strumenti ad altissimo rendimento.

La Facilità d’Uso

Per iniziare a negoziare con le opzioni binarie è necessario appoggiarsi a dei broker regolamentati, seri ed efficienti. Le piattaforme di trading binario sono molto semplici e intuitivi. Su IQ Option ad esempio puoi aprire un conto in pochissimi minuti, godere di una semplice ed efficace piattaforma di trading binario e avrai a disposizione un’assistenza clienti in italiano per qualsiasi dubbio o problema.

Non confondere però la facilità d’uso con la facilità di guadagnare. La prima è data dalla serietà ed efficienza del tuo Broker, mentre i guadagni verranno soltanto dopo che avrai perfezionato le tue conoscenze.

La Praticità

L’investimento in Opzioni Binarie è il modo più semplice, pratico e immediato per chi vuole iniziare a investire nei mercati finanziari. Con piccoli importi puoi aprire un conto reale e iniziare ad investire dopo pochi minuti dall’apertura del conto. Addirittura puoi iniziare con soli 10€ aprendo un conto presso il nostro broker affiliato: IQ Option

La Sicurezza delle Transazioni

Anche questo aspetto è strettamente legato al Broker con cui operiamo; infatti i broker regolamentati CySec e CONSOB sono soggetti a tutta una serie di verifiche che tutelano il nostro denaro investito presso i Broker.

LEGGI PURE
Trading opzioni binarie: è una Truffa o Realtà?

Ti rimando a questo articolo per vedere quali sono i principali Broker operanti sul mercato italiano con autorizzazione CONSOB

Alto Rendimento

Le operazioni con le Opzioni Binarie offrono un rendimento molto alto che difficilmente si realizza in poco tempo con gli altri metodi di trading online.

Le classiche operazioni Alto/Basso, arrivano spesso al 90% di profitto ma ci sono tipologie di opzioni che possono arrivare anche al 4/500% in un singolo trade.

Rischio Calcolato

Rischio e rendimento nelle Opzioni Binarie sono variabili che noi stessi andiamo a decidere di volta in volta. Non ci sono costi, commissioni da affrontare, semplicemente si imposta il valore dell’opzione, la percentuale di profitto viene stabilta dal broker e noi possiamo impostare, se lo vogliamo, l’importo del rimborso cioè la percentuale che verrà accreditata sul nostro conto in caso di perdita.


Adesso che ti ho elencato i principali vantaggi dell’ investire in opzioni binarie, ricorda di iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO