iq option recensione

La Recensione definitiva su Iq Option: Test e Opinioni sul Broker

Sei alla ricerca di una recensione completa su IQ Option? Sei nel posto giusto!

La decisione più importante quando iniziamo col trading binario è, senza dubbio, scegliere un broker che offra degli strumenti di elevata qualità. Non è un segreto che il mercato delle opzioni binarie sia letteralmente sommerso da prodotti truffa e di bassa qualità, e selezionare il sito appropriato può causare dei veri mal di testa per i trader inesperti. La buona notizia è che esistono in circolazione alcuni servizi “veramente” di elevata qualità. Uno di questi è appunto il Broker IQ Option – un servizio stimato e molto popolare che verrà analizzato in questa recensione dettagliata e approfondita.

Registrazione Iq Option: Compila il modulo in basso

Iq Option è affidabile o è una Truffa?

IQ Option è una vera e propria storia di successo nell’industria del trading di opzioni binarie. Sin dalla sua fondazione nel 2013, in soli quattro anni, ha avuto un’enorme successo. Ad esempio, nel 2014 erano solo 18 i paesi accettati dalla piattaforma, nel 2016 il numero è passato a 178. Nel 2014 sono state fatte circa 200.000 offerte ogni giorno usando la piattaforma di IQ Option – nel 2016 erano più di 3 milioni. Infine, il numero degli account di trading è passato da 950.000 del 2014 a 11 milioni in soli due anni.

Le suddette statistiche sono inoltre sostenute dalla rapida espansione del programma di affiliazione di IQ Option, che è aumentato da 4660 nel 2014 ad uno sconcertante 43010 nel 2017. Durante questa espansione i profitti si sono moltiplicati di circa cinque volte.

Possiamo quindi dire che questa società è complessivamente esplosa sulla scena del trading binario e queste cifre, inoltre, servono ad evidenziare quanto le opzioni binarie siano diventate una delle forme di investimento preferite negli ultimi anni. Vale la pena notare che IQ Option ha inoltre vinto numerosi riconoscimenti nel settore, come i prestigiosi riconoscimenti IFM per la Migliore Piattaforma Mobile di Trading e per la Più Innovativa Piattaforma di Trading (vinti entrambi 2015) e molti altri.

Come Funziona Iq Option

Niente di più semplice, la piattaforma dà la possibilità di poter fare trading con le opzioni binarie. Cosa sono le opzioni binarie? In pratica si tratta di determinare l’andamento di un titolo o di un’azione in un lasso di tempo prestabilito, possono essere 30 secondi o 60 secondi a voi la scelta.
Con Iq Option, avrete la possibilità di poter guadagnare fino al 90% se la previsione che avete fatto si avvera.

I passi da seguire:

  1. Determina quali saranno le quotazioni del titolo da te scelto nel prossimo futuro — Cresceranno o si Abbasseranno rispetto ad ora? In base alla scelta che hai fatto clicca su “SU” o su “GIU”. Facile no?
  2. Trascorso il tempo che avete scelto, verificate la correttezza della previsione e il potenziale profitto.

iqoption come funzionaRecensione e Caratteristiche di IQ Option

Broker Leader per i Pagamenti

Senza dubbio una delle caratteristiche più straordinarie dell’intera piattaforma IQ Option sono i loro pagamenti molto elevati, che mediamente si aggirano intorno al 5-15% superiori alla media del settore. Può non sembrare un importo elevatissimo per un nuovo arrivato, ma dopo un centinaio di operazioni di trading la differenza nei guadagni potenziali può diventare sconcertante. I prezzi delle opzioni vanno da 1 dollaro fino a 5000 dollari.

Non dimentichiamo che questi guadagni extra possono essere combinati e reinvestiti nel trading successivo, accumulando gradualmente ricchezza. È una caratteristica fantastica e, senza dubbio, è una delle ragioni chiave del successo che ha il broker IQ Option ha riscosso in così breve tempo.

Deposito/Investimento Minimo Molto Basso

IQ Option Company è stata creata per essere il più accogliente possibile per gli investitori nuovi e/o curiosi, quindi offre forse i più bassi requisiti di investimento sul mercato. Gli investitori possono iscriversi e fare trading con un semplice deposito minimo di 10 dollari, e fare investimenti con solo 1 dollaro alla volta. Per questo motivo – e, come vedremo, per moltissimi altri – un account IQ Option è una scelta superba per i principianti. Permettetemi d’aggiungere anche che milioni di utenti iscritti dovrebbero togliere di mezzo qualsiasi notizia di truffa o scam per quanto riguarda il broker.iq option

Interfaccia accattivante

Nella nostra recensione su IQ Option non possiamo non annoverare il fatto che il broker utilizzi una piattaforma evoluta con interfaccia utente davvero moderna e facilmente usasbile.

LEGGI PURE
Guida Binary SpeedBot: Consigli, Settaggio e Parametri

Qualsiasi trader con un minimo di rispetto per se stesso comprenderà l’importanza nell’avere una grande quantità di statistiche a portata di mano, ma apprezzerà anche come questo provider di servizi è in grado di presentarle. Una delle caratteristiche che spicca nella piattaforma IQ Option è che questa presenta i suddetti dati in una maniera assolutamente bella.

Il loro ultimo software – IQ Option 4.0 – si basa sulla tecnologia WebGL, in grado di presentare i dati in un formato quasi tridimensionale. Dev’essere vista per poter capire cosa intendiamo dire (dai un’occhiata alla prova gratuita di seguito), ma per quel che riguarda il modo in cui vengono presentati i dati e i grafici, si può tranquillamente affermare che il software di IQ Option è davvero impressionante.

Display Emscripten Intelligenti

Un’altra magnifica caratteristica, oltre che una soluzione innovativa ad un problema di lunga durata, è l’uso della tecnologia Emscripten, che permette di mostrare fino a 9 grafici nella stessa pagina – il che significa non dover più sfogliare e passare da una pagina all’altra. In un account reale IQ Option gli schermi individuali possono essere impostati in diverse dimensioni a seconda della necessità, e questo mette la piattaforma alla pari con le tecnologie professionali di trading standard.

Tutti I Dati Di Cui Hai Bisogno

La piattaforma IQ Option è completa di uno storico biennale dei dati che copre tutte le opzioni di trading disponibili. Queste possono essere visualizzate in diversi archi temporali per poi focalizzarsi su una precisa analisi dei movimenti di mercato o sulle valutazioni delle tendenze a lungo termine. Inoltre, è possibile acquistare direttamente dalla sezione analisi, il che significa poter fare trading in pochi secondi.

L’analisi dati candlestick mostra un range di dati che va da pochi secondi fino ad un mese. Gli investimenti sono tracciati con dettagli precisi ed includono una stima di profitto proiettata sulla stessa pagina dello schermo.

Per i traders più esperti, il broker IQ Option include anche analisi dati molto tecniche come Parabolic Sar, MACD, Awesome Oscillator e Stochastic Oscillator. Imparare come usare queste tecniche può davvero aiutare nella strategia di trading – controlla il sito principale di IQ Option per visualizzare dei tutorial completi.

Indicatori Tecnici Completi

Attualmente i ritracciamenti di Fibonacci stanno godendo di un aumento di popolarità nel mondo del trading binario. La buona notizia per gli amanti di questo sistema è che l’interfaccia di IQ Option 4.0 dà una totale compatibilità a questo tipo di trading. Stessa cosa può essere detta per il classico sistema a barre, molto più semplice (ma per molti altrettanto utile). I grafici a barre sono più veloci da valutare poiché mostrano non solo il prezzo di apertura e di chiusura, ma anche il prezzo massimo durante un trading della durata di giorni.

Oltre 100 Asset In 4 Categorie

Gli strumenti di analisi dei dati disponibili su IQ Option e tutti i grafici rendono le operazioni di trading davvero molto semplici. Il fulcro è ovviamente il trading su alto/basso e sulle opzioni binarie turbo a secondi. Per coloro che non hanno familiarità col turbo trading, questo si verifica quando si fanno delle compravendite in un periodo di tempo molto breve, di solito tra 30 e 300 secondi, le più conosciute sono le Opzioni binarie a 60 secondi.

Le quattro attività di trading disponibili nel broker IQ Option sono Valute, Beni, Azioni e Indici, con una scelta totale di poco più di cento opzioni disponibili. Sebbene questo non possa sembrare un numero enorme, la cosa importante è che tutti gli scambi/mercati chiave che si aspetterebbe un nuovo arrivato, qui sono disponibili. La nostra recensione su IQ Option ritiene che i trader molto esperti possano pensare che la gamma di attività disponibili per il trading sia un po’ limitata, ma per la stragrande maggioranza dei trader casuali, questa gamma dovrebbe essere più che sufficiente per lavorare.

La Piattaforma IQ Option

iq option recensioneLa piattaforma IQ Option 4.0 è esclusiva solo per i membri di questo servizio. Il software può essere usato sia come programma autonomo che come app mobile. La app IQ Option è disponibile sia per dispositivi IOS che Android.

Vale la pena ricordare che la app IQ Option è un software premiato ed è considerato tra le migliori piattaforme per il trading mobile. È stato progettato per includere tutti gli strumenti e i dati disponibili nel formato principale, ma presentati in modo da rendere l’impostazione e la realizzazione delle operazioni estremamente semplice. Come prevedibile, è stato configurato per essere molto facile da usare ed evita abilmente la confusione e le complicazioni che, purtroppo, limitano molte app di trading. Questa è la migliore piattaforma di trading mobile in molti paesi: credete ancora alle voci di truffa su IQ Option?!

Torneo IQ Option: La Migliore Promozione del Broker!

Iq Option garantisce inoltre un calendario di eventi e tornei davvero interessante, con almeno quattro o cinque eventi in corso durante il giorno. A volte questi tornei possono durare solo un paio di giorni, in altri casi possono continuare per diverse settimane. Le commissioni di partecipazione cambiano in base al tipo di competizione, ma di solito variano in uno standard che va tra i 5 e i 20 dollari (gli eventi più lunghi hanno di solito un costo di partecipazione più elevato poiché, di solito, hanno premi più elevati).

LEGGI PURE
Migliori Broker Opzioni Binarie regolamentati del 2016

Come funzionano i tornei Iq Option?

Le commissioni di partecipazione vengono detratte dal saldo dell’account cliente e, una volta accettato nell’evento, il giocatore riceve un fondo comune di trading virtuale – solitamente 100 dollari. Il loro compito è quello di fare più denaro possibile (o ‘banca’ come spesso lo si chiama) in un determinato periodo di tempo. Se un giocatore fallisce, alcuni tornei permettono ai giocatori di poter riacquistare e rientrare nel torneo. L’assegnazione dei premi varia a seconda degli eventi: in alcuni, i vincitori prendono tutto e in altri i giocatori si spartiscono il premio a seconda del loro posizionamento finale. Si può partecipare a questi solo quando aprendo un conto trading reale su IQ Option.

Il numero di partecipanti testimonia quanto sia popolare il sito web e il servizio di IQ Option. Nel momento in cui scriviamo questa recensione, alcuni tornei live hanno raggiunto ben oltre 2000 partecipanti con fondi premio ben oltre i 20.000 dollari. Per i trader competitivi che amano fare trading anche come hobby, i tornei offerti dal broker IQ Option sono sicuramente emozionanti.

IQ Option Recensione Conti Trading

Con la nostra recensione su IQ Option abbiamo trovato un’altra ragione per amare realmente questo broker di opzioni binarie: abbiamo scoperto che la struttura dei conti trader è piuttosto semplice e intuitiva. In pratica lo “status” dell’account cambia in base al deposito che viene effettuato. Si può passare da un conto “reale” (base) ad un conto “VIP” in relazione all’ammontare dei fondi depositati nell’account di trading.

Per ottenere lo status VIP (Conto Vip), l’importo depositato deve essere di 3000 $ (o l’equivalente in un’altra valuta) o superiore, quindi l’aggiornamento viene applicato in modo automatico.

Per quel che riguarda le funzionalità dei vari conti trading, non c’è una grande differenza pratica. Infatti, sia gli account reali che quelli VIP danno:

  • Accesso completo a tutte le risorse disponibili e a tutte le opportunità di trading.
  • La possibilità di partecipare a tutti i tornei.
  • Demo di trading e trading con soldi reali.
  • Accesso a tutti i tutorial e pacchetti di dati.

Coloro che investono abbastanza per ottenere lo status VIP hanno, inoltre, i seguenti vantaggi:

  • Benefici Extra Conto Vip
  • Prelievi in 24 ore invece dei prelievi standard in 3 giorni.
  • Gestore fondi personale.
  • Rapporto analitico mensile gratuito.

Conto Demo IQ Option

Uno degli aspetti più apprezzati della piattaforma IQ Option è la superba qualità del loro conto demo gratuito. Non c’è assolutamente nessun tipo di trucco in questo conto prova. A differenza di molti altri servizi che richiedono un considerevole deposito anche per poter provare il loro software, IQ Option offre il suo software di prova in modo simile ad un gioco online. Tutto ciò che il trader potenziale deve fare è registrare un account (con email, Google o Facebook) per avere un accesso totale ed illimitato alla app, ed iniziare a fare trading con un credito virtuale che vi verrà assegnato subito dopo la registrazione. Non c’è necessità o obbligo di depositare un solo centesimo.

conto demo iqoption

Ovviamente questo conto demo in IQ Option è un approccio molto più ragionevole di quelli in cui è prevista la possibilità di depositare fino a 250 dollari solo per il privilegio di provare la piattaforma. Non c’è, quindi, il problema dover depositare i fondi con il rischio di non aver fatto abbastanza pratica e di rischiare di perderli, poiché con il conto prova di iq option si potrà cominciare a far trading in pochi secondi.

Senza distrarsi dai punti chiave in questa recensione su IQ Option, vale la pena soffermarsi un attimo a sottolineare quanto importante sia la loro politica riguardo i conti demo.

Non solo questa è una fantastica introduzione gratuita al trading binario – perfetta per i nuovi trader – ma è anche in grado di portare all’interno di tutte le disposizioni che compongono IQ Option. Questo permetterà di introdurre le persone all’interno del mondo del trading senza troppo gergo tecnico, anche se si ha una scarsa conoscenza pregressa della materia. Molto semplicemente, IQ Option ha compreso che il modo più corretto per permettere alle persone d’imparare è quello di apprendere “sul campo” – e, tenendo conto che hanno quasi 15 milioni di membri, pare chiaro che questa idea funzioni piuttosto bene.

Guarda il video di seguito per capire come far trading con le opzioni digitali:

Tempi per il Deposito / Prelievo su Iq Option

La maggior parte dei depositi vengono elaborati quasi istantaneamente a seconda del metodo che viene usato per completare la transazione. IQ Option permette di elaborare tutti i prelievi in un giorno lavorativo – ma questo è garantito solo ai clienti che hanno soddisfatto i requisiti di deposito dello status VIP. Nella maggior parte dei casi i prelievi saranno elaborati in tre giorni lavorativi. Non ci sono restrizioni sugli importi prelevabili, anche se la somma massima di deposito in 24 ore è limitata a 1 milione di dollari.

Metodi di Prelievo Iq Option

  • Carta Di Credito (Visa/MasterCard)
  • Carta Maestro
  • Bonifico Bancario
  • Skrill
  • WebMoney
  • Cash U
  • Moneybookers (Nota: mi risulta che Skrill e Moneybookers siano la stessa cosa)
  • POLi
LEGGI PURE
Errori più comuni nel Trading Online

Vale la pena notare che IQ Option è molto attenta per quel che riguarda la sicurezza bancaria e la privacy. Come è giusto che sia, tutte le transazioni sono protette dalla crittografia SSL, ed esistono solo due modi per prelevare i fondi.

Per evitare il riciclaggio di denaro, quando viene effettuato un prelievo dal conto è necessario usare la stessa carta di credito utilizzata per effettuare il deposito o un conto bancario con lo stesso nome del titolare dell’account.

Molto probabilmente questo non complicherà le cose per molti utenti, ma è giusto ricordarlo. Viene usata questa politica al fine di impedire prelievi non autorizzati nel caso in cui l’account di un cliente venga compromesso in qualche modo. Un altro motivo che dovrebbe allontanare le voci di truffa riguardanti IQ Option.

Per modificare o aggiungere metodi di prelievo, sarà chiesto al cliente di fornire una scansione dei documenti che dimostrano la propria identità, la propria residenza, nonché le copie dei numeri di conto e delle carte esistenti.

Deposito Minimo Iq Option

Inutile dire che una delle caratteristiche che hanno portato al successo Iq Option è stato proprio il deposito minimo. Avere la possibilità di poter fare trading e imparare nel frattempo, con soli 10 euro di deposito è un punto a favore per la piattaforma.

È una scelta assolutamente fantastica per i trader principianti grazie ai bassi requisiti richiesti per il deposito iniziale. Indipendentemente dal deposito iniziale, ed al conseguente status del conto trading aperto, su Iq Option non viene chiesto il pagamento di nessuna commissione.

Per iniziare a fare trading ed avere un conto reale su IQ Option bastano solo 10 euro, un vero affare se consideriamo che la maggior parte dei servizi di trading della concorrenza prevede un capitale minimo di inizio di 250 dollari o più.

IQ Option è autorizzato e Certificato?

Dà sempre una certa sicurezza notare che un servizio di trading binario è completamente regolato. Questo è il caso di IQ Option, il quale possiede una licenza da CySEC (licenza 247/14) che fornisce una copertura completa ai cittadini dell’Unione Europea.

iq option sicuro

Come ci si aspetterebbe da una piattaforma di opzioni binarie, IQ Option è un servizio regolamentato a prova di bomba. Si noti che, a causa delle leggi locali, non è possibile usare il software di IQ Option in Russia, USA, Canada, Australia, Giappone, Turchia, Israele, Iran, Siria e Sudan. Esistono inoltre alcune restrizioni locali per l’uso della app mobile – gli utenti di Malta non possono fare trading con la app per IOS e gli utenti di Malta, Myanmar, Lichtenstein e Cuba non possono fare trading con la app per Android.

IQ Option è Una Truffa?

In nessun modo IQ Option può essere considerato una truffa – anzi verrebbe da dire che è proprio l’esatto opposto. Finora, in questa recensione, abbiamo visto che il broker è autorizzato dal nostro ente di controllo ad accogliere trader italiani ed è certificato da CySEC. Negli ultimi anni ha raggiunto un livello di credibilità e fiducia tale da fargli ottenere un numero di adesioni davvero incredibile. Il punto di forza sta sicuramente nel fatto che è possibile cominciare a far trading con le opzioni binarie con soli 10 Euro e che è possibile provare la piattaforma senza alcun limite e gratuitamente tramite il Conto Demo. IQ Option certamente NON è una truffa, quindi lasciate perdere le voci che vedono il broker come un piattaforma Scam.

Iq Option Bonus

Iq Option non offre più alcun bonus. Vista la possibilità di poter utilizzare il conto demo gratuitamente e in maniera illimitata e l’accesso al trading con soli 10 Euro, non avrebbe avuto senso offrire un bonus ai trader. Inoltre secondo le direttive emanate dalla CySEC, i broker di opzioni binarie non possono incentivare gli utenti al trading attraverso l’uso di slogan esagerati e a bonus senza deposito. Quindi, cominciate a diffidare dai broker che offrono bonus.

Iq Option Opinioni Prelievo: Affidabile, Sicuro e facile da usare

È difficile non rimanere impressionati dalla piattaforma offerta da IQ Option. Questo ha letteralmente tutto ciò che un trader casuale cercherebbe per competere ad uno standard professionale.

Ciò non significa che Iq Option è una piattaforma “tuttofare” – in un certo senso il fatto di non poter far trading forex potrebbe essere un limite, ma d’altronde il broker nasce come piattaforma di opzioni binarie, quindi perché chiedere di più. Ho trovato molto intuitiva la modalità simulata del conto demo ed ho ottenuto diversi risultati positivi che mi hanno invogliato a depositare e ad aprire un conto reale. Al momento Iq Option è imbattibile per accessibilità, facilità di adesione, deposito minimo e conto demo gratuita illimitato.

Forse il numero di opzioni potrebbe essere leggermente limitato per i trader più esperti, ma secondo me ciò che IQ Option ha da offrire sarà più che sufficiente per soddisfare il 95% degli utenti.

IQ Option è senza dubbio uno dei migliori broker di opzioni binarie in circolazione (e probabilmente il migliore). Consiglio a tutti di provarlo! Spero che questa recensione dettagliata su IQ Option sia stata utile a molti di voi, lasciate un commento sotto e parlateci della vostra esperienza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO