opzioni binarie truffa realta

Il Trading di Opzioni Binarie truffa o reale opportunità di guadagno?

Se ancora li a chiederti se le opzioni binarie sono una truffa oppure funzionano? Bene, lo sai, è davvero ora di finirla! In questo nostro elaborato vogliamo parlarti di questo sbalorditivo strumento finanziario che ha rivoluzionato il mondo del trading online ma che al contempo ora è diventato il mezzo per investire più importante di internet. Come tutte le novità di successo anche le opzioni binarie vengono guardate con sospetti e dubbi, ma lascia che ti dimostriamo perché si tratta solo di fandonie e pregiudizi senza alcun fondamento. Continua a leggere e lasciati sedurre dal fascino delle opzioni binarie e dei sontuosi guadagni che ti possono portare in tasca.

Le Opzioni Binarie non sono una truffa. 

Milioni di persone in tutto il mondo, come anche centinaia di migliaia di italiani hanno iniziato ormai da tempo a fare trading in opzioni binarie. Allora cosa dovremmo pensare? Forse si tratta di milioni di “fessi” che si lasciano fregare i soldi da un sistema perverso e tanto ben organizzato da sembrare realistico? Ci dispiace ma non è così e prima i detrattori delle opzioni binarie si faranno da parte, prima le persone che vogliono guadagnare veramente online capiranno che il trading binario è una opportunità sorprendete per moltiplicare piccoli capitali.

I traders che hanno scelto le opzioni binarie per fare soldi online non sono degli sprovveduti, al contrario, sono certamente più furbi di chi è disoccupato, di chi la crisi finanziaria la subisce passivamente e di tutti quelli che su internet, invece di provare a guadagnare seriamente, si mettono a cliccare su annunci pubblicitari per ricevere in cambio pochi centesimi!

I Broker di Opzioni Binarie più affidabili

Quali sono i broker più affidabili? Cominciate dalla cosa più semplice, fate una scrematura in base alle regolamentazioni del broker di opzioni binarie che volete analizzare. Generalmente sul sito internet della società di trading, in basso, troverete dei simboli come questi che vedi di seguito:

LEGGI PURE
OptionWeb Recensione e Opinioni: Cos'è e Come Funziona

truffa opzioni binarie

  • Eu Regulated
  • CySEC
  • MiFID
  • Consob

Il MiFID è una direttiva dell’Unione Europea, che ha un solo obiettivo quello di tutelare gli investitori in base al grado di esperienza finanziaria di questi ultimi. Per capirci è il classico modulo che vi fanno compilare in banca quando volete aprire un dossier titoli.

Scarica qui il modulo MiFID: Direttiva MiFID guida per il consumatore

La Consob, di cui avrai sicuramente sentito parlare, è la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa è il suo ruolo è fondamentale per tutelare il trader e l’investitore comune da broker, promoter, società truffa ma soprattutto dare un archivio in cui è possibile ottenere informazioni riguardanti una società quotata in borsa.

Cosa sono e come funzionano le Opzioni Binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario derivato che permette di speculare sull’andamento dei prezzi di beni e titoli sui mercati finanziari, come chi gioca in borsa ormai fa da tanto tempo, guadagnando milioni e milioni di euro ogni anno.

Questo che significa quindi, forse pensi di poter guadagnare milioni di euro anche tu. Beh, se non hai mai fatto trading di opzioni binarie e pensi che sia una truffa di certo non potrai mai riuscirci! Allo stesso modo chiunque sia un principiante con le opzioni binarie non può riuscirci perché c’è bisogno di enormi competenze per raggiungere guadagni faraonici…

Ma sei sicuro di averne bisogno? Sei sicuro di poter dire che le opzioni binarie siano una truffa solo perché non ti fanno guadagnare un milione di euro in un mese? Analizziamo la situazione.

Trading sicuro con le opzioni binarie: guadagna poco, guadagna sempre

Si certo, è scontato! A chi non farebbe piacere guadagnare milioni di euro all’anno, ma la verità è che per migliorare la propria situazione finanziaria basta molto, ma MOLTO MENO. Ecco quindi che scopriamo gli altarini: l’unica truffa delle opzioni binarie sa qual è? La pubblicità ingannevole! Come si fa a pensare che non sia un raggiro quando ci si sente dire che in un giorno si possono guadagnare 10 mila euro? Ci sono purtroppo dei siti blog o in generale persone che esagerano di proposito i guadagni reali che si possono fare con le opzioni binarie solo per attirare l’attenzione, ma in questo modo non fanno che gettare cattiva luce su questo business che se venisse preso sul serio potrebbe invece diventare una risorsa importante e produttiva per chiunque cerca di guadagnare su internet.

LEGGI PURE
Opzioni Binarie: I 5 Motivi per cui Conviene investire in Opzioni

Opzioni Binarie e Le Iene

le iene opzioni binarieBene, diciamo che il servizio delle Iene ha portato più confusione che altro. Per carità i servizi truffaldini come AGFMarkets ci sono e sono sempre esistiti, ma ciò non deve creare una sorta di demonizzazione nei confronti delle aziende che operano in questo settore.

Esco un attimo fuori tema per dire che, ultimamente tutto ciò che avviene su internet, viene ultimamente additato come negativo o preoccupante per la società. In realtà il motivo per il quale, l’opinione pubblica crede ai pregiudizi negativi sugli strumenti web, è perché in realtà non conosce bene ciò di cui sta parlando.

Attenzione, gli esempi riportati nel video del servizio delle Iene sulle Opzioni binarie parla di una società truffa realmente esistita, che ha fatto leva sull’ingenuità e la debolezza di certe persone. Affidereste mai i vostri soldi a chi vi promette 50% di rendita al mese? Ecco, se la vostra risposta è no, siete già sulla buona strada. Le aziende come quella denunciata nel video delle Iene per fortuna vengono immediatamente scovate e messe subito alla gogna. In ogni caso tenete gli occhi aperti e chiedete ai professionisti più informazioni possibili sul broker che avete intenzione di usare per le vostre operazioni di trading.

Guarda il Video delle Iene sulle Opzioni Binarie: Le Iene – VIVIANI: Vuoi diventare ricco subito?

Guadagnare con le Opzioni Binarie. Si può?

Come potrebbe una persona che non ha mai fatto esperienza di investimenti online sui mercati finanziari guadagnare 1000€ al giorno? Si tratta di una attività piuttosto complicata che richiede molte abilità e competenze che non possono essere apprese in un giorno. Bisogna conoscere i mercati ed i loro movimenti e leggi che li regolano come quelle della domanda e dell’offerta. Bisogna saper leggere i grafici di prezzo, come bisogna anche sapere usare al meglio le piattaforme di trading. Tutto questo e molto altro rappresentano le abilità basilari di un trader.

Quanto tempo ci vuole per diventare un ottimo trader?

Per diventare veramente capaci c’è dunque bisogno di pazienza e determinazione, ma veniamo all’aspetto più interessante. Quante ore possono volerci per diventare bravo e fare i soldi veri con le opzioni binarie? Parliamo di circa 3000 ore di esperienza!

LEGGI PURE
Autotrading: Come fare Trading Automatico e ricevere Segnali con i Robots

Questo numero di ore fa impressione, diciamo che si possono accumulare nel giro di 3 anni circa, ma si tratta del tempo standard richiesto ad un essere umano per diventare veramente un professionista in qualsiasi cosa. Dopo le 3000 ore in questione c’è veramente chi guadagna 500€ al giorno tra i guru del settore, in media. Ma questo cosa significa? Prima che scatti la 3000esima ora allora non è possibile fare profitti?

E’ assolutamente possibile, ma in che misura e con quale efficacia, dipende da queste condizioni:

  1. Pazienza: con le opzioni binarie ci vuole pazienza. Come ogni principiante all’inizio subirai delle perdite dovute all’inesperienza, ma già dopo il primo mese di attività sarai in grado di evitare quegli errori banali che commettono i principianti e quindi guadagnare di più.

  2. Analisi: per guadagnare in questo business bisogna fare sempre delle analisi e delle valutazioni accurate dei beni e titoli sui quali si vuole investire. Questo significa che devi operare sempre su massimo 2 – 3 asset alla volta per conoscerli bene e capire i loro comportamenti ciclici e ripetitivi.

  3. Strategia: per guadagnare infine serve una buona strategia. Con una strategia che puoi copiare dai professionisti, riesci a bruciare le tappe ed iniziare subito a fare profitti importanti come desidera qualsiasi trader di opzioni binarie. Le strategie sfruttano meccanismi semplici per risolvere i problemi di tutti i principianti è per questo che non se ne può fare a meno.

opzioni binarie realtà o truffa

Opinioni sul trading con opzioni binarie

La nostra opinione sulle operazioni binarie è sempre stata più che positiva. Certo il nostro approccio al Trading è di livello medio-alto, siamo sempre consapevoli dei rischi che corriamo e i lunghi anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di capire al volo quali sono le strade da prendere in determinate situazioni e di riuscire a distinguere immediatamente un broker truffa da un broker serio e affidabile.

Seguendo questi consigli ed iniziando a fare seriamente trading binario potrai ottenere dei risultati nel medio-lungo termine. Come per qualsiasi altro mestiere, bisogna studiare, documentarsi e ancora studiare. Quello del trader è uno dei mestieri più difficili al mondo (anche se qualche click su un grafico, oggi, lo fanno sembrare relativamente facile), quindi cercate di affrontarlo con la giusta preparazione e disciplina. Vi auguro buoni guadagni!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO