trading con le notizie economiche

Spesso sul web si legge spesso di non fare trading in prossimità di importanti notizie economiche visto che in queste occasioni il prezzo potrebbe muoversi in maniera anomala e fuori da tutti gli schemi.

Questa informazione da un lato è senz’altro vera, ma non dobbiamo prenderla in termini assolutistici infatti durante l’uscita delle notizie si creano delle ottime opportunità di trading ma dobbiamo saperci muovere con estrema attenzione.

In questo articolo abbiamo spiegato uno dei modus operandi per fare trading con le notizie economiche e il video che a breve andrai a vedere sarà un valore aggiunto per il tuo trading.

Ricorda sempre che fare trading con le notizie economiche può comportare profitti di gran lunga superiore alla media ma allo stesso tempo i rischi aumentano parecchio, quindi prima di provare a investire in questi particolari momenti, prova più volte in demo la strategia e poi investi con i 25€ di bonus che Markets.com ti offre così potrai guadagnare ugualmente qualcosa senza investire il tuo denaro.

Buona visione…

Per visualizzare il video devi essere un utente registrato, effettua il login o registrati gratuitamente.


 

LEGGI PURE
Strategia Trading con Uncino di Ross e 1-2-3 Low High

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO